Segui il nostro blog!

Aumentare il tempo di permanenza sul sito: ecco come fare

Nessun commento in web marketing da Redazione Onangel

Uno dei primi dati forniti da Google Analytics all’interno della panoramica generale di un sito web è quello relativo al tempo di permanenza: esso esprime, in media, quanto tempo gli utenti trascorrono all’interno del sito. Ovviamente, maggiore è il tempo…

Ottimizzare una campagna Facebook Ads: le best practice

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Investire nella realizzazione di Facebook Ads per generare contatti, visite e vendite è certamente una soluzione di marketing dalle potenzialità enormi. Perché una campagna PPC (pay per click) sul social media abbia successo, però, non è sufficiente dare fondo a…

Come usare i forum per attività SEO e di branding

Nessun commento in digital pr da Redazione Onangel

I forum rappresentano un’ottima risorsa per acquisire visibilità online. Sebbene la loro diffusione sia oggi meno considerevole rispetto a qualche anno fa, le piattaforme di discussione sul web possono dimostrarsi straordinariamente efficaci per promuovere attività di branding e per implementare…

TikTok: che cos’è e cosa sapere sul nuovo fenomeno social

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

TikTok è stato senza ombra di dubbio il fenomeno social dell’anno: nel 2019, l’app è stata scaricata da 1 miliardo di utenti, risultando l’estensione mobile con più download al mondo. Ad oggi, l’applicazione conta 500 milioni di utenti attivi al…

Web Marketing a Natale: strategie per il tuo e-commerce

Nessun commento in web marketing da Redazione Onangel

Natale, lo sappiamo, è un periodo dell’anno fondamentale per il business di moltissime aziende: lo slancio di generosità che pervade la società dei consumi fa schizzare alle stelle le spese, si aprono interessantissime prospettive di vendita e le realtà in…

Tipi di blog: qual è il più adatto alla tua attività?

Nessun commento in digital pr da Redazione Onangel

Il blog è uno strumento di comunicazione aziendale e di business che, se sfruttata nel modo giusto, può rivelarsi decisivo per consolidare l’immagine di un marchio e per aumentare la sua visibilità presso il proprio pubblico di riferimento. Quando si…

Mission e Vision: cosa sono e come definirle per un’azienda

Nessun commento in web marketing da Redazione Onangel

Quando si parla di Mission e di Vision aziendali, risulta fin troppo facile cadere in confusione e non riuscire a distinguere tra due concetti che, sebbene accomunabili per diverse ragioni, hanno due significati differenti e, in realtà, ben distinti fra…