content Editing

Idee di marketing, prosegue la fase di testing di Dietorelle

Nessun commento in content Editing da Redazione Onangel

Tra i casi studio sicuramente più “golosi” (è proprio il caso di dirlo) si può ben annoverare quello di Dietorelle, uno dei brand più noti nel mondo delle ghiottonerie tascabili, che ha ben pensato di coinvolgere 1.000 fortunate tester nella…

Il marketing può tutto o… no?

Nessun commento in content Editing da Redazione Onangel

Il marketing può rendere “migliore” un prodotto? Probabilmente la risposta è si, o per lo meno può agire sulle percezioni. Tuttavia, ammesso che tale affermazione possa essere superficialmente ritenuta corretta, quanto può rendere migliore un bene?

Realizzare un blog aziendale: 4 motivi per averne uno

Nessun commento in content Editing da Redazione Onangel

Realizzare un blog aziendale significa poter raggiungere i vostri clienti, mettendo un attimo da parte le logiche della promozione nuda e cruda. Non esiste infatti strumento più adatto per migliore la comunicazione aziendale, per poter avvicinare gli utenti da un lato umano,…

Passione da scrittori: come monetizzare un blog?

Nessun commento in content Editing da Redazione Onangel

Un vecchio detto dice che non si vive di sola aria: una verità che diventa prepotente soprattutto di questi tempi, data la crisi economica e le grandi difficoltà nel raggranellare un gruzzoletto per arrivare a fine mese. Poco male, perché…

Guest Posting: cos’è e come funziona

Nessun commento in content Editing da Redazione Onangel

Molti credono erroneamente che il web marketing sia solo affari, soldi sparsi in giro e posizionamento su Google. Permetteteci di sostenere il contrario, considerando che la promozione online va oltre la fredda conquista della materia, ma è anche una questione…

E-commerce editoriale, il futuro è il modello Blendle?

Nessun commento in content Editing da Redazione Onangel

E se in futuro acquistassimo non più interi giornali, ma i singoli articoli che li compongono? E se in futuro il concetto stesso di quotidiano o di magazine venisse snaturato, per essere rivoluzionato da un approccio sempre più personale e…