Segui il nostro blog!

Il web marketing sospinge gli investimenti pubblicitari

Nessun commento in digital pr da Redazione Onangel

Stando a quanto afferma una recente ricerca condotta dalla società di analisi londinese Ihs, gli investimenti pubblicitari globali risulteranno in crescita del 5,7 per cento nel 2016 per un giro d’affari totale che supererà i

Social network: i trend del 2016

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Facebook e altri social network hanno superato ormai in borsa i giganti del petrolio, per quanto riguarda volume d’affari e introiti; è dunque indispensabile, nel 2016, guardare con attenzione al mondo social, per capire quali saranno i trend dei prossimi…

Twitter in crisi? Il management abbandona il campo

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Twitter mostra segna di crisi ineluttabile ormai da tempo, ma oggi è successo qualcosa di davvero spiacevole ai vertici dell’azienda. Il social network con l’uccellino è infatti entrato in un periodo di crisi per la quale nemmeno Jack Dorsey, co-fondatore…

Twitter e l’armonia del disordine

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Twitter, ultimamente, sta sperimentando diversi cambiamenti. Lo scopo, come sempre, è quello di rinnovarsi e di suscitare sempre il vivo interesse degli utenti, vecchi e nuovi (soprattutto nuovi).

Come Facebook sta cambiando

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Sono sempre di più gli utenti che si cancellano da Facebook. Numeri che non possono preoccupare Mark Zuckerberg, forte di successi miliardari, ma che sono comunque significativi. Moltissime persone decidono di abbandonare Facebook perché, semplicemente, senza sono più felici.

La pubblicità online cresce, merito dei social network

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

La pubblicità online è in crescita, di circa il 10%, e a fare da traino sono soprattutto i social network. Crescono soprattutto gli investimenti italiani nella pubblicità digitale, anche se il settore non si può dire completamente “lanciato”.

Pinterest apre allo shopping online

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

E’ uno dei social network meno utilizzato dalle aziende, forse a torto. Come Instagram, Pinterest punta tutto sulle immagini, sulla forza dell’evocazione.