social media

Pubblicizzare un brand su YouTube: 5 utili consigli

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

YouTube è la piattaforma di video sharing più famosa al mondo e dai numeri incredibili: si stima, infatti, che ogni minuto, nel mondo, vengono caricate circa 100 ore di video. Forse non lo sapete, ma YouTube può essere utilizzato anche…

Quando è meglio pubblicare sui social? Gli orari migliori

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Uno degli interrogativi che affligge i professionisti del social media marketing è: quando è meglio pubblicare sui social network? Prima di rispondere a questa domanda, è importante fare un passo indietro: ogni social network ha un diverso target di riferimento….

Whatsapp Vs Telegram: sfida tra le due app in 7 punti

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Una è stato creata nel 2009 da due ex impiegati di una multinazionale, l’altra è nata nel 2013 da due giovani fratelli russi. Una è stata acquistata da un certo Mark Zuckenberg, l’altra continua enormemente ad espandersi sotto l’egida dei…

Come spiare un utente Whatsapp: le app free per Android e iOs

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Whatsapp è l’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Da quasi 10 anni è entrata prepotentemente nella nostra quotidianità e sono tantissimi gli utenti che in tutto il mondo la utilizzano per scambiarsi messaggi, audio e video. Forse non…

Facebook: ecco Snooze per silenziare gli scocciatori

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Facebook lancia ‘Snooze’, la funzione che permetterà di silenziare per un certo intervallo di tempo amici, gruppi e pagine, oscurando i relativi post sulla bacheca personale. Continua dunque l’opera di ottimizzazione della sezione NewsFeed della piattaforma, cui da Menlo Park…

Google AdWords Vs. Facebook Ads: quale preferire

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Google AdWords e Facebook Ads sono due strumenti di promozione sempre più gettonati nell’universo dei web marketer, soluzioni decisamente efficaci per acquisire immediata visibilità secondo la ben consolidata modalità del pay per clic. Se gli annunci a pagamento di Google…

Pubblicizzi la tua attività su Facebook? Allora attiri (anche) il Fisco

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Una pagina Facebook è un ottimo strumento per promuovere in forma gratuita la propria attività. In effetti, sono tantissimi i professionisti che sfruttano la vetrina della piattaforma di Zuckerberg per sponsorizzare servizi e prodotti di qualunque tipologia attirando potenziali clienti,…