Green Moving, produttore di kit per bici elettriche, era in cerca di un’agenzia a cui commissionare il restyling del proprio sito. Aveva inoltre la necessità di posizionare il sito web su Google, con l'obiettivo di far conoscere il marchio su tutto il territorio nazionale.

Cosa abbiamo fatto

Nel 2016 abbiamo avviato la collaborazione con Green Moving, realizzando il nuovo sito web aziendale. Successivamente abbiamo avviato un'attività SEO, che ha dato da subito ottimi risultati grazia anche alla realizzazione del blog aziendale che gestiamo tutt'ora. A completamento del pacchetto di consulenza, abbiamo inoltre gestito la pagina Facebook dell'azienda, per garantire al cliente un'attività di web marketing a 360 gradi.

  • Realizzazione nuovo sito web.
  • Posizionamento SEO.
  • Gestione blog e pagina Facebook aziendali.

Risultati Ottenuti 

Nel solo primo anno di lavori, Green Moving ha registrato un aumento delle visite da organico pari al 92% rispetto all’anno precedente e un incremento del 124% di nuovi utenti, che hanno scoperto e conosciuto il marchio grazie alle ricerche effettuate su Google. Oggi, a due anni dall’inizio dei lavori, il sito conta oltre 450 parole chiave posizionate su Google.

+
92
%

di visite organiche in un anno.

66

richieste da sito negli ultimi 10 mesi.

+
450

parole chiave posizionate su Google.

Dice di noi

"Azienda seria, ottimo il rapporto di valutazione tra traguardi prefissati e concretizzati. Eccellente la tempistica e la disponibilità direi quasi istantanea. Il team è sempre attento e cura veramente con passione il proprio cliente. Come dire: un’ angelo caduto dal cielo…"

Mauro M. - greenmoving.it

Altri Clienti