SEN Scuola di Massaggio è un centro di formazione professionale per massaggiatori. Il marchio completamente nuovo sul mercato, aveva bisogno di delineare e far crescere la propria identità online. Gli obiettivi prefissati dal cliente erano: incremento delle visite, acquisizione di nuovi contatti e iscrizioni ai corsi. Per raggiungere l’obiettivo, abbiamo definito una strategia di Lead Generation, utilizzando Facebook Ads con lo scopo di promuovere le iscrizioni ai corsi.

Cosa abbiamo fatto

Sviluppato il sito web, abbiamo conquistato fin dalle prime settimane la prima pagina di Google per le parole chiave principali legate al settore dei corsi di massaggio. Successivamente, abbiamo realizzato una campagna di Lead Generation utilizzando le inserzioni di Facebook Ads per promuovere i corsi. La campagna ha fornito immediatamente risultati eccellenti, permettendo all’azienda di riempire le aule in soli 5 giorni.

  • Realizzazione sito web.
  • Posizionamento su Google.
  • Lead Generation.

Risultati Ottenuti 

In soli 6 mesi il sito ha registrato un +528% delle visite provenienti dai motori di ricerca. Grazie alle campagne di lead generation, negli ultimi mesi del 2017, il sito ha ottenuto oltre 20 iscrizioni ai corsi. Ad oggi seguiamo la scuola di formazione con un piano di web marketing strutturato che prevede investimenti pubblicitari con cadenza periodica.

+
528
%

di visite da organico in 6 mesi.

+
20

iscrizioni ai corsi in 2 mesi.

+
30

richieste di informazione da sito in 3 mesi.

Dice di noi

"Siamo felici di esserci affidati a Onangel. Il sito si è posizionato quasi subito per le parole chiave più importanti e le campagne su Facebook ci stanno facendo ottenere grandi risultati!"

Francesca L. - SEN Scuola di Massaggio

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