L’agenzia di wedding planner Sicilianozze voleva effettuare il restyling del proprio sito internet ed avviare su di esso un’attività seo. L’obiettivo principale era di incrementare le visite del sito da organico e di acquisire nuovi contatti. Dopo aver realizzato il nuovo sito web, in soli 4 mesi, abbiamo aumentato il numero di visitatori del 45%.

Cosa abbiamo fatto

Abbiamo progettato il nuovo sito dell’agenzia, curando la grafica e i contenuti, con l’obiettivo di creare un percorso di navigazione che generasse conversioni. Abbiamo ottimizzato ogni pagina assicurandoci un rapido posizionamento su Google per le parole chiave più competitive del settore. Terminate le attività sul sito, abbiamo avviato una strategia di link building, per rafforzare la presenza del brand online e aumentare la sua visibilità.

  • Realizzazione nuovo sito web.
  • Ottimizzazione dei contenuti.
  • Link Building e digital Pr.

Risultati Ottenuti 

Nei primi 4 mesi di attività, abbiamo aumentato del 25% il numero di parole chiave in prima pagina e siamo riusciti ad incrementare del 45% il traffico organico sul sito web: Ad oggi, il nuovo sito web si è dimostrato molto più navigabile ed apprezzato dagli utenti e inoltre genera una media di 8 richieste di preventivo al mese.

+
45
%

di traffico organico nei primi 4 mesi.

+
25
%

di parole chiave in prima pagina.

8

richieste di preventivo ogni mese.

Dice di noi

"Avevamo un vecchio sito che non era presente su Google. Abbiamo deciso di rifarlo e finalmente si iniziano a vedere i risultati. Un grazie a tutto il team che ha reso possibile tutto questo!"

Valentina B. - sicilianozze.com

Altri Clienti