Cosa sono Google AdWords e Facebook Ads? 


Sono due strumenti a pagamento con cui puoi fare pubblicità su internet, che ti permettono di raggiungere potenziali clienti su Google e su Facebook. Tramite la pubblicazione di annunci pubblicitari, tu paghi solo quando un utente clicca sulla tua inserzione.

Quali sono le differenze? 


Con Google AdWords, gli annunci compaiono da subito sulla prima pagina di Google e sono visibili solo agli utenti che cercheranno i tuoi prodotti o servizi. Scegli tu l’area geografica più adatta per i tuoi annunci: puoi anche proporli ai soli utenti della tua città!

Gestire campagne Facebook Ads ti permette di definire il tuo pubblico attraverso caratteristiche come sesso, età e interessi: una soluzione per farti conoscere solo da chi è potenzialmente interessato ad acquistare da te.

Quali sono i vantaggi?

Google AdWords e Facebook Ads ti consentono di aumentare da subito la tua visibilità sul web.
Stabilisci tu il budget da investire e sei libero di decidere quanto spendere per la tua pubblicità su internet. Inoltre, non esistono vincoli di durata perché puoi interrompere la promozione in qualunque momento. Scegli tu cosa sponsorizzare: la tua azienda, un prodotto specifico, una promozione o altri servizi.

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CREA IL TUO PUBBLICO

Migliora la tua visibilità e scegli a chi mostrare i tuoi annunci pubblicitari.

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DECIDI TU QUANTO SPENDERE

Stabilisci tu quanto investire e per quanto tempo, senza alcun vincolo.

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RISULTATI IMMEDIATI E MISURABILI

Ottieni solo contatti interessati sin dal primo giorno di campagna.

La forza della pubblicità su internet!

Promuovi la tua azienda e i tuoi prodotti online e scegli a chi mostrare i tuoi annunci, in base a caratteristiche come età, sesso e area geografica.

Decidi tu quanto investire e per quanto tempo mantenere attiva la campagna, senza alcun obbligo di spesa: la gestione di campagne AdWords e Facebook Ads è personalizzabile e consente di fare pubblicità su internet anche a chi dispone di un budget limitato.

Questi strumenti ti offrono la possibilità di monitorare e misurare i risultati ottenuti, cosa che non puoi fare con la pubblicità tradizionale. Hai così l’opportunità di sfruttare al massimo il budget investito, con il concreto vantaggio di trovare nuovi clienti online.

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