homepal

La casa è social arriva a Roma

Nessun commento in social media da Redazione Onangel

Alla stazione Termini di Roma arriva La casa è social, un progetto innovativo tutto italiano per promuovere Homepal, il primo social network immobiliare. Dopo l’esperimento – riuscitissimo – di Milano, Homepal ha deciso di portare a Roma, nella stazione principale, l’inedita performance live La Casa è Social.

In cosa consiste l’esperimento? È presto detto. Per 9 giorni, 24 ore su 24, due persone (un ragazzo e una ragazza) vivranno in una piccola casa di vetro al centro della Stazione Termini, dal 26 aprile fino al 4 maggio.

I protagonisti, scelti attraverso un casting online, saranno Lorenzo Giustarini, conosciuto sui social con il nickname Von Matterhorn, 33 anni di Pisa, e Alessandra Relmi, 28enne di Pescara. Nella casa i due avranno da divertirsi con diverse attività consultabili sul sito lacasasocial.homepal.it: lezioni di tango, salsa, crossfit, yoga, cake design e flashmob, che avranno lo scopo, ovviamente, di coinvolgere anche i passanti, sperando che il successo sui social sia esponenziale. E non mancheranno bodypainting, aperitivi freestyle con bartender, cooking show, sfilate di moda e dj set, fino all’ingresso di alcuni ospiti famosi.

Una sorta di Grande Fratello tutto social, da condividere in rete con gli hashtag #Homepal e #lacasaèsocial. Monica Regazzi, Ceo Homepal, ha affermato: “Abbiamo sviluppato una nuova piattaforma web che permette ai privati di affittare, vendere e comprare casa senza l’intermediazione delle agenzie, che costano agli italiani circa 3 miliardi di euro. Una risposta, quella di Homepal, al trend sempre più diffuso che vede l’avvio del 70% delle compravendite su internet”.

Un esperimento social di grande impatto, per i turisti che visitano la città di Roma e per i romani stessi, che porterà sicuramente un buon risultato di pubblico per Homepal. Per dimostrare che essere innovativi si può, anche sui social.

AUMENTA LA TUA VISIBILITÀ SU GOOGLE
Vuoi aumentare il numero di visitatori dai motori di ricerca e acquisire nuovi clienti?