digital pr

Marketing relazionale: cos’è e perché è importante

Nessun commento in digital pr da Redazione Onangel

L’approccio aziendale nei confronti di clienti effettivi e potenziali è mutato drasticamente nel corso degli anni. Mai come in questo periodo storico, la relazione tra marchio e cliente si va consolidando sempre più come un rapporto duraturo orientato alla fidelizzazione…

Brand, loghi e colori: che significato hanno?

Nessun commento in digital pr da Redazione Onangel

La rivista scientifica Focus qualche giorno fa ha dedicato un approfondimento alla forza del brand e ai giudizi che i consumatori sono portati ad attribuire a una determinata “insegna”. Ne è conseguito che, esperimenti alla mano, gli utenti impiegano circa…

Il web marketing sospinge gli investimenti pubblicitari

Nessun commento in digital pr da Redazione Onangel

Stando a quanto afferma una recente ricerca condotta dalla società di analisi londinese Ihs, gli investimenti pubblicitari globali risulteranno in crescita del 5,7 per cento nel 2016 per un giro d’affari totale che supererà i

5 motivi per cui affidarsi a un’agenzia di web marketing

Nessun commento in digital pr da Redazione Onangel

Cosa è un’agenzia di web marketing? Internet è da sempre definito il “mare” nel quale gli utenti navigano per cercare informazioni, prendendo spunto da questa affermazione ci viene da dire che navigare a vista non porta mai alla terra ferma.